fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / Papilla

Papilla

Cucina innovativa che sposa la tradizione

Papilla

A pochi passi dal convento francescano La Foresta – una vera oasi di pace e tranquillità – sorge il ristorante Papilla, che si affaccia sullo splendido campo da golf Centro Italia. La struttura offre ai propri ospiti un ambiente particolarmente accogliente, con una sala e una veranda panoramica che possono ospitare fino a 150 persone e una piscina che, durante il periodo estivo, permette di trascorrere rilassanti giornate. È una location perfetta per cerimonie, matrimoni, feste, compleanni e battesimi grazie a una vasta gamma di servizi, ampi spazi e menu personalizzati.
L’eleganza delle sale – allestite con gusto e attenzione ai dettagli – incornicia alla perfezione l’evento: il servizio professionale dello staff guidato da Giulia Crescenzo, responsabile di sala, e la creatività dello chef Marco Bartolomei e del sous chef Ardian Dobja, fanno vivere una vera e propria esperienza di gusto.

La cucina

La cucina, fin dalla scelta di materie prime di qualità e altamente selezionate, sposa tradizione e innovazione, offrendo piatti genuini e raffinati.
Presenta una grande varietà di paste fatte in casa, carni locali e pregiate e pesci prelibati – anche d’acqua dolce – e mette a disposizione del cliente un menu ricco e ben curato, accompagnato da una buona cantina e un servizio efficiente.
Lo chef, con capacità e fantasia, gioca e inventa piatti davvero particolari, come la faraona ai frutti rossi con insalata tropicale, la tartare di tonno con uovo pochè e chips di patate viola, il persico reale del Salto su crema di rapa della Piana Reatina, crumble di pecorino e terra di olive, la polentina ai mirtilli con fonduta di parmigiano e tartufo e la trota marinata e affumicata con carpaccio di uva.

papilla

Dove

Via Foresta, 49
02100 Rieti

Telefono

0746 220487

Social