Ambasciata di Mare
«È una storia d’amore, la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano. L’amore dei nostri chef, Debora, Carmelo e Federico Rossi, vi aspetta tutti i giorni a pranzo e cena, per farvi assaporare il vero gusto del mare».
Si presenta così ai suoi clienti il ristorante-pizzeria Ambasciata di Mare, locale accogliente, buonissima pizza e ottime specialità di mare. Il pesce è freschissimo e cucinato in una vasta gamma di ricette, per soddisfare tutti i gusti e anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da un’ampia selezione di vini e birre.
Il locale è ampio, curato e accogliente, il personale gentile e il servizio impeccabile, per far sentire il cliente a proprio agio, in un’autentica esperienza di gusto in riva al mare.
La cucina
All’Ambasciata di Mare si possono gustare pizze con farina al kamut, cotte rigorosamente su forno a legna, e piatti a base di pesce fresco del Mediterraneo. I primi di mare trovano la loro massima esaltazione con la pasta fatta in casa (taglierini, cappellacci, gnocchetti), secondo i canoni della migliore tradizione romagnola.
Non mancano comunque i piatti a base di carne, sempre all’insegna della qualità e della sicurezza.
E per finire si può rimanere piacevolmente sorpresi da un imprevisto tocco di Sicilia in Riviera, attraverso il gusto irresistibile di un cannolo siciliano farcito al momento.
Dove
Viale Regina Margherita 57
47924
Rimini
Telefono
0541 370124
Social