Priori Secret Garden
Nel centro storico di Perugia si trova il Priori Secret Garden, un affascinante hotel riaperto dopo una profonda ristrutturazione. Cinquanta camere, un giardino segreto fra i tetti, un grande parcheggio coperto e una palestra per rendere il soggiorno unico e il più confortevole possibile. La ristrutturazione è stata pensata all’insegna del recupero del passato in forma creativa e originale: gli storici arredi dell’hotel sono stati rigenerati e resi contemporanei nei colori e nelle decorazioni grazie al lavoro di esperti artigiani.
Comfort e bellezza sono la filosofia degli ambienti comuni e delle camere, che si presentano in tre formati – small, medium e large – secondo le necessità del cliente; tutte hanno un design ricercato e sono diverse l’una dall’altra. Imperdibile il giardino segreto tra i tetti dell’albergo, in cui è possibile fare colazione o sorseggiare un aperitivo in compagnia.
La cucina
Il Secret Bistrot, che si trova all’interno dell’hotel, è uno spazio aperto alla comunità nel cuore di Perugia. La Secret Terrazza, il bar e il bistrot nascono dalla volontà di valorizzare i prodotti del territorio e le lavorazioni dei laboratori del centro storico della città: cucina, mixology e accoglienza diventano i veri protagonisti.
Il locale ha una cinquantina di coperti e propone un menu variegato, tutto da assaggiare: il baccalà mantecato con cialda croccante alla curcuma, i pici con genovese di anatra e pecorino canestrato, il burger di Chianina con caciotta alle erbe, cavolo pickles e maionese alla senape o il tuorlo fritto su melanzana con salsa di carote e anice.
Il tutto accompagnato da una vasta selezione di vini e drink: questi ultimi possono essere anche costruiti in base ai gusti dei clienti grazie alle grandi capacità dei barman Mirco e Giorgio.