fbpx

RIVISTA IN PDF    |    INSERTI

Home / Lazio  / Ristorante Km 62

Ristorante Km 62

Tradizione rivisitata

Ristorante Km 62

Sull’antica strada Cassia, poco fuori la città di Vetralla, si affaccia il ristorante-pizzeria-lounge bar Km 62: una sosta imperdibile prima o dopo una passeggiata tra le bellezze della Tuscia viterbese. Ad accogliere gli ospiti vi è un’atmosfera calda – ma allo stesso tempo cool – per una serata all’insegna del gusto e del savoir-vivre, in cui ogni sapore, profumo, sensazione nasconde un racconto, insito nella materia e nella lavorazione. Il ristorante, aperto 7 giorni su 7, seleziona le migliori proposte della tradizione locale e le rielabora: nulla è lasciato al caso, tutto viene quotidianamente selezionato e abbinato, per offrire esperienze e sensazioni indimenticabili per ogni palato.
Il servizio, cortese e attento a garantire il giusto feeling con il cliente, è diventato un punto di vanto del ristorante e uno dei motivi di maggiore apprezzamento da parte della clientela.

La cucina

Ogni prodotto e ogni ingrediente racchiude un pezzetto della terra e della cultura locale, legato a doppio filo con la tradizione, per condividere con i clienti esperienze uniche. Il menu è ricco e variegato e soprattutto adatto a tutti i palati. Oltre alle pizze – sia rosse sia bianche – imperdibile è la ricca selezione di carne non solo italiana, ma proveniente anche da Spagna, Polonia e Finlandia, che viene proposta in diverse varianti: tartare, scaloppina, tagliata, costata, filetto o tomahawk alla griglia. Un primo piatto davvero particolare sono gli gnocchi Km 62 in bianco, con pistacchio di Bronte in salsa, salsiccia e scaglie di grana o il tortellone ripieno di parmigiano con radicchio e gorgonzola su letto di Blue Stilton e coriandoli di noci. Il menu si completa con gli hamburger gourmet, le focacce e una buona varietà di dolci.

Dove

Via Cassia km 62
01019 Vetralla
Viterbo

Telefono

0761 414301

Social