Il Pianaccio
A pochi chilometri da Spoleto, circondato dalle splendide colline umbre, sorge l’agriturismo Il Pianaccio, che prende il nome dall’omonima valle sottostante ai Monte Martani. È il posto ideale per qualsiasi tipo di soggiorno e offre a tutti coloro che hanno bisogno di momenti di relax una piacevole vacanza tra natura, benessere e gastronomia.
Nove camere uniche, confortevoli e rilassanti – dotate di asciugacapelli, aria condizionata, TV, wi-fi libera, cassaforte, riscaldamento autonomo, bagno e doccia – fanno sentire il cliente come a casa propria, con la possibilità di rinfrescarsi in completo relax nella piscina esterna e gustare drink e pietanze di ogni genere.
L’agriturismo produce anche una grande varietà di carni e formaggi tipici del territorio umbro, con ingredienti genuini, per far provare ai propri ospiti e a ogni cliente il vero sapore di un pasto naturale.
La cucina
Per gli amanti della buona cucina lo chef propone ogni giorno piatti finemente ispirati alla ricca tradizione umbra, così da far rivivere i gusti del patrimonio culturale delle generazioni passate, rievocando la storia del territorio. Vengono utilizzati prevalentemente prodotti locali, a km 0 o di produzione propria, per realizzare piatti semplici ma in grado di esaltare i veri sapori di una volta.
È possibile scegliere tra una vasta gamma di menu personalizzati e adatti a soddisfare anche i palati più esigenti. La sala ristorante, ben curata nei dettagli e luminosa grazie alle immense vetrate, è dotata di aria condizionata e di una macchina di trattamento aria che la purifica costantemente. È il luogo ideale anche per organizzare eventi e cerimonie.
Dove
Viale Cerquestrette, 164
loc. San Martino in Trignano
06049 Spoleto (PG)
Telefono
0743 788040
347 5044124
Social