Tenuta La Ginestra
Tenuta La Ginestra – ristorante e bed and breakfast – si trova in un’affascinate location dell’area sabina, in provincia di Rieti, ed è frutto della passione dei proprietari, Sonia e Massimo, che curano ogni dettaglio e
seguono personalmente tutti i passi dell’organizzazione di eventi e cerimonie. Il luogo infatti, grazie a una posizione di prestigio, alla terrazza mozzafiato e all’atmosfera della piscina che si affaccia sul verde della Sabina, è perfetto per eventi privati o aziendali, ma soprattutto per matrimoni, ricevimenti e cerimonie.
Le tre sale sono differenti per arredo e atmosfera e lo staff è pronto a guidare i clienti, con entusiasmo e esperienza, nella scelta di quella più adatta, con idee e consigli per rendere tutto il più perfetto possibile.
Il bed and breakfast dispone di stanze ampie che si affacciano direttamente sullo splendido parco. L’offerta gastronomica unisce qualità e prodotti del territorio.
La cucina
Il ristorante della Tenuta la Ginestra offre una cucina ricercata e di qualità, ma ispirata dalla tradizione e dai suoi inconfondibili sapori. Valorizzando al meglio la genuinità, la freschezza e il gusto delle materie prime tipiche del territorio della Sabina – come tartufi, funghi porcini e cacciagione – propone un menu moderno arricchito dai migliori piatti tradizionali.
Le proposte spaziano dalla terra al mare. Imperdibili sono, infatti, i piatti di pesce: il pescato arriva fresco direttamente dal mare di Anzio.
Tutto ciò è reso possibile grazie al personale estremamente attento alle necessità di ogni cliente: per questo motivo, su richiesta, sono disponibili anche menu vegetariani e per celiaci.
Dove
Via Ricciari, snc
02030 Ornaro Alto
Torricella in Sabina (RI)
Telefono
347 0305380
Social