L’Osteria del Vicolo
Nel cuore del quartiere medievale di San Pellegrino, a Viterbo, sorge L’Osteria del Vicolo.
Situato in pieno centro storico, il ristorante accoglie gli ospiti in un ambiente rustico ma suggestivo, con mura medievali e grandi archi a volta, e con un camino a vista pronto per soddisfare la voglia di brace.
In questo locale si cerca di ricreare un ambiente caldo e accogliente, dove vengono serviti sia piatti classici della cucina italiana sia qualcosa di più intrigante e rivisitato, senza tralasciare la cucina tipica locale.
L’Osteria del Vicolo vi aspetta tutti i giorni a pranzo e a cena.
La cucina
La cucina casareccia propone piatti tipici locali, legati alla tradizione viterbese: dagli antipasti di terra con salumi selezionati, agli ombrichelli con salsiccia e pachino, cacio e pepe e gli strozzapreti con carciofi e speck croccante al pollo alla diavola e cicoria ripassata in padella e al cinghiale. Da non perdere la carne cotta alla brace. La missione di tutto lo staff, giovane e molto alla mano, è far gustare l’eccellenza dei piatti genuini, preparati con ingredienti di ottima qualità e selezionati nel territorio. È possibile anche richiedere menu vegetariani e per celiaci.
Dove
Via S. Vito, 10
01100
Viterbo
Telefono
0761 226893
Social